La storia d’amore più bella del mondo dal 30 giugno 2016

La storia d’amore più bella del mondo dal 30 giugno 2016. Ci siamo ragazzi! Il 30 giugno esce il mio primo libro “La storia d’amore più bella del mondo“. Si può trovare l’amore in televisione? Secondo me si. Eccovi la trama e la cover del libro!

La storia d’amore più bella del mondo dal 30 giugno 2016

Azzurra ha diciannove anni, ha appena cominciato l’università e vive con la madre. Ragazza modello, ha sempre rigato dritto, seguendo i consigli degli adulti. Almeno finora. Ignorando tutti i pareri contrari, questa volta ha deciso di partecipare a un programma televisivo: La storia d’amore più bella del mondo. Il format prevede che un ragazzo sia corteggiato da più pretendenti e che alla fine ne scelga una da frequentare al di fuori degli studi. La prima serata in TV c’è Omar, un venticinquenne di Milano, bello e carismatico: Azzurra ne è rimasta affascinata la prima volta in cui lo ha visto. Ma le cose non vanno come si aspettava, infatti il ragazzo sembra non provare…

Ma la storia non finisce qui. Chi deciderà di portare sull’Isola dell’amore Omar? Solo alla fine della storia di scoprirà che…

La storia d’amore più bella del mondo” uscirà in libreria e negli store digitali il prossimo 30 giugno. Ma già da oggi è possibile il pre-order. Ecco dove.

Leave your vote

0 points
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Commenta con Facebook

Hey there!

Sign in

Forgot password?
Close
of

Processing files…